Prenotazione

Per prenotare è necessario provvedere anticipatamente al pagamento del corso o della singola lezione. La prenotazione di un pacchetto di lezioni o di lezioni singole ha la validità di 12 mesi e non prevede nessuna quota d’iscrizione oltre al costo del servizio didattico. Per la prenotazione di studenti minorenni è necessario inviare un’autorizzazione scritta dei genitori. La prenotazione delle lezioni seguirà l’orario di riferimento italiano.

Pagamento

Il pagamento può essere effettuato tramite PayPal o mediante versamento sul Conto Corrente Bancario dell’insegnante scelto che provvederà a inviare le proprie coordinate bancarie tramite e-mail allo studente. Al ricevimento dell’importo, l’insegnante confermerà la prenotazione ed emetterà regolare fattura.

Lezioni

  • lezione prova online 30 min gratis

Ogni lezione ha una durata minima di 60 minuti. È tuttavia  possibile accordarsi con l’insegnante per prenotare lezioni di durata maggiore. Le lezioni si svolgono con il supporto di materiale proposto ad hoc dal docente. L’insegnante redigerà un registro online con il programma affrontato durante le lezione e il numero progressivo di ore effettuate. Il registro verrà aggiornato in seguito ad ogni incontro e sarà liberamente consultabile dallo studente tramite un file condiviso.

Composizione dei mini-gruppi
I mini-gruppi partono da un minimo di 2 a un massimo di 4 studenti. Sarà possibile considerare eventuali variazioni di numero in accordo con il docente stesso.

Cancellazione

Per cancellare una lezione già prenotata lo studente è tenuto ad avvisare l’insegnante con un anticipo minimo di 24h rispetto all’orario della lezione stessa. In caso contrario, la lezione andrà persa e non potrà essere recuperata. Sarà possibile effettuare un massimo di 3 cancellazioni consecutive della stessa lezione con possibilità di recupero. Alla quarta cancellazione la lezione andrà in ogni caso persa.

Rimborso

Nel caso in cui, per un sopraggiunto imprevisto, l’insegnante prenotato non avesse più la disponibilità accordata, lo studente potrà scegliere se svolgere la lezione per la data prestabilita con un altro docente, laddove possibile, oppure se posticipare la lezione con il proprio insegnante alla prima data disponibile. Nell’eventualità in cui lo studente non potesse effettuare le lezioni previste e prenotate, la validità delle lezioni stesse potrà essere prorogata oltre i 12 mesi, in accordo con l’insegnante. In tutti gli altri casi non è previsto alcun rimborso.


Hai altre domande?